giovedì 7 aprile 2016

Essence Rosseto Nude n.07 VELVET MATT

Ciao a tutti!
Finalmente stanno arrivando negli stand Essence i nuovi assortimenti della linea permanente e tra le tante novità io ho scelto quelle che mi inciriosivano di più.
Oggi voglio dirvi la mia su un rossetto appunto nuovo che da quando l'ho provato non ho più smesso di usarlo.
Si tratta di un rossetto della linea NUDE lunga durata il n.07 dal nome VELVET MATT che più che un nome direi che è una vera e propria categoria tanto è vero che nelle novità sono presenti anche alcune colorazioni dei long lastig che si chiamano con lo stesso nome (e di cui presto vi scriverò).
Si tratta di un colore veramente bellissimo un  nude che non sbatte perché ha un bel colore rosa pescato che si fa abbastanza notare su la mia carnagine media.
La cosa che piu mi ha stupita è la scrivenza e la consistenza.
È pigmetatissimo e scorre in modo incredibile e resta super confrotevole.
Il finsch è opaco ma non secca mai resta sempre morbido sulle labbra ma è ha lunghissima durata, dopo parecchie ore il colore tende a andare via piano piano ma a lasciare covunque un velo di colore.
Ovviamente non è un tinta quindi se mangiamo o beviano andrà riappilcato.
È veramente un rossetto di ottima qualità e un nude vivace che non sbatte.
Vi cosiglio di andare a vederlo e provarlo.
Il costo è di 2,89€ per 3,8 g di prodotto e una durata dall' apertura di 24 mesi.
Ciao e alla prossima!!

1 commento: