martedì 2 febbraio 2016

Essence LOVE•JOY•CARE All in one nail care - colour e care nail polish n.02

Ciao! Oggi vi parlo di altri due prodotti che ho testato della trend edition Essence LOVE JOY CARE, ora in vendita.
Il primo è il ALL IN ONE NAIL CARE n.01 TIME FOR YOU, citando il sito di Essence "Grazie alle proprietà della vitamina E può essere usato come uniformante, base, top coat high-shine ed enfatizzatore dello smalto. In più rinforza e protegge le unghie".
Insomma uno smalto trasparente multifunzione a base di vitamina e.
Io l'ho provato in combo con lo smalto della collezione come base e top e mi ci sono trovata abbastanza bene.
Protegge l'unghia e applicato come top ha un bel effetto lucido e ho trovato che lo smalto è durato più del solito.
Non posso dire però se ha effettivamente poteri di riforzamento perché andrebbe provato più a lungo nel tempo ma comunque la sensazione che da quando lo applicate è del unghia più dura quindi più resistente.
Il costo di questo prodotto è di 2,29€ per 8ml di prodotto e una durata dall'apertura di 36 mesi.
Il secondo prodotto è appunto uno dei 4 smalti color pastello della collezione.
Ho scelto il n.02 I CARE FOR YOU un rosa pescato pastello molto bello e elegante.
Questi smalto si chiamano COLOUR E CARE STRENGTHENING NAIL POLISH, e sono smalti dagli ingredienti naturali che rinforzano e proteggono le unghie.
Mi sono trovata molto bene con questo smalto, pigmetatissimo in una passata e di ottima durata in combo con il top coat.
Ho trovato anche molto grazioso il pakagin quadrato.
Il costo di questo smalto è di 2,49€ per 10ml di prodotto e una durata dall'apertura di 24 mesi.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento