lunedì 18 gennaio 2016

Maybelline Color Sensational The Creamy Matte n.950 n.970

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di una novità in fatto di rossetti!
Ovvero della linea di MAYBELLINE Color Sensational Matte.
Le colorazioni che sono arrivate in Italia di questa linea aime sono solo cinque e io ne ho scelte due che oggi vi mostro.
La prima è la n.950 MAGNETIC MAGENTA un bellissimo fucsia neon ovviamente opaco.
La seconda la n.970 DARING RUBY un rosso piuttosto classico ma sempre stupendo, che visto senza applicarlo sembra più scuro mentre sulle labbra una volta steso è piuttosto acceso.
Mi sono trovata egualmente bene con entrambi.
Sono pigmentatissimi e scorrono meravigliosamente bene sulle labbra quando gli andate ad applicare.
Sono opachi ma non seccano mai, restano mobidi e confortevoli sulle labbra non vi sembra nemmeno di avere indosso un rossetto (cosa che con i rossetti mat è rarissima).
La cosa straordinaria è che lasciano le labbra idratatissime.
Io ero rimasta così colpita da questa sensazione di confort che ho voluto testarli al massimo indossandoli in giornate in cui ero in viaggio dalla mattina alla sera, li ho riapplicati nel corso della giornata dopo i pasti e sono rimasti sempre confortevoli e non mi hanno minimamente seccato le labbra alla fine della giornata.
La durata è sorprendente durano parecchie ore e anche se bevete e mangiate le labbra restano comunque leggermente tinte.
Non vanno a sbavare ma se mangiate come sicurezza in più vi consiglio una matita trasparente sui bordi delle labbra.
Ho trovato un po per caso lo stand di questi rossetti e attirata da un prezzo non eccessivo e dalla magica parola "Matte" li ho acquistati e me ne sono follemente e inaspettatamente innamorata.
Sono diventati tra i mie rossetti opachi preferiti in assoluto soprattutto per la fantastica sensazione di confort.
Vi consiglio di provarne almeno uno perché li amerete.
Io ho acquistato questi rossetti da CAD e li ho pagati 7,65€.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento