domenica 20 dicembre 2015

Essence THE GEL NAIL POLISH n.48 my love diary

Ciao a tutti!
Oggi vi mosto una colorazione degli smalti The Gel Nail Polish.
Vi ho già parlato di questi smalti in passato, mi ci trovo benissimo sono super pigmentati, tra i più resistenti sulle mie unghie e fanno parte della linea permanente di Essence.
Il colore che vi mosto è il n.48 MY LOVE DIARY.
Difficile definire questo colore io direi che è un color carne, un rosa molto naturale.
Ho trovato questo colore un vero passepartout, quei colori che stanno sempre bene, non sono impegnativi, si abbinano bene con tutto e rendono la mano molto elegante.
Insomma vi cosiglio di andarvi a vedere questo colore.
Il costo di questi samalti è inferiore ai 2 € per 8ml di prodotto e una durata dall'apertura di 36 mesi.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento