giovedì 2 aprile 2015

WJCON nail lacquer fluo n.606

Ciao a tutti!
Oggi per la prima volta vi recensisco un prodotto di un brand di cui non vi ho mai parlato prima, Wjcon.
Infatti ha da poco aperto il primo monomarca Wjcon nella mia città, Parma.
Avevo già sentito molto parlare in rete di questo brand e spesso in modo positivo.
Oggi vi parlo del primo smalto che ho scelto di provare.
Ho scelto il numero 606 che fa parte dei colori Fluo ed è un bel viola.
Il pakaging ricorda subito quello degli smalti kiko con l'unica differenza che questi contengono 1ml di prodotto in meno.
Quando ho steso questo smalto per la prima volta mi sono resa conto che la consistenza era un po liquida ma soprattutto che la coprenza non era delle migliori.
Con questo colore per avere una buona copertura occorrono o due passate molto abbondanti di smalto o tre passate.
Ma nonostante questo piccolo problema il sottoscritto si è poi riscattato ai miei occhi grazie alla ottima durata fino a 7 giorni sulle mie unghie e a me non capita quasi con nessuno smalto.
Questo l'ha reso super promosso e consigliatissimo in oltre il colore sta molto bene sopratutto se volete esaltare l'abbronzatura.
Il costo a prezzo pieno di questi smalti è di 3,50 ma li potete trovare spesso in offerta.
Per 10 ml di prodotto e 24 mesi di durata dall'apertura!
Ciao e alla prossima!

2 commenti:

  1. Bellissimo colore, uno smalto di questa tonalità mi manca baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. stupendo questo colore!peccato che nella mia città non c'è Wjcon :(

    RispondiElimina