venerdì 13 febbraio 2015

Linea CIEN make up

Ciao a tutti!
Oggi vi scrivo per segnalarvi una novità e darvi le mie prime impressioni a riguardo.
Il 9 febbraio è uscita fino a esaurimento scorte la linea cosmetica di CIEN marchio venduto alla LIDEL di prodotti per corpo e capelli.
I prodotti non sono tanti, abbiamo qualche smalto colorato, uno smalto top coat, due mascara, qualche ombretto mono, i gloss e i rossetti.
I prezzi sono bassissimi da 1,79€ a 1,99€!
Io ho scelto di provare qualcosa, invogliata da alcune recensioni e sapendo che la linea di prodotti per il corpo è molto valida (e nota per gli inci non malvagi).
Ho scelto tre dei rossetti, i tester non sono presenti quindi ho optato per tre colori diversi tra loro.
Li ho provati un paio di volte posso dirvi che sono molto cremosi, senza perlescenze o glitter ma dal finish lievemente lucido, confortevoli e abbastanza idratanti.
Il numero 6 NEON CORAL, come dice il nome un corallo molto acceso, è molto pigmentato e tinge leggermente le labbra.
Il numero 24  PERFECT PINK un bel fuksia acceso, meno pigmentato alla prima passata tispetto agli altri due però molto modulabile.
Infine il numero 36 MATTE ROSE, forse il più bello dei tre un nude rosato che esalta il colore delle labbra, molto pigmentato che sta bene a tutte.
I rossetti costano 1,79€ per 4,6g di prodotto e 12 mesi di durata dall'apertura.
Ho poi preso il TOP COAT n.8 per unghie che non ho ancora testato (ve ne parlerò presto).
Costo 1,79€ per 10 ml di prodotto.
E infine ho voluto prendere entrabi i MASCARA quello VOLUME e quello WATERPROOF.
Quello volume costa 1,79€ per 10ml e 6 mesi di durata dall'apertura.
Quello waterproof 1,99€ 9ml di prodotto e 6 mesi di durata dall'apertura.
Se siete incuriosite di provare qualcosa affretatevi alla Lidel fin che ci sono ancora.
Ciao e alla prossima!!

6 commenti:

  1. Mi piacerebbe moltissimo provarli sono andata alla ricerca giusto qualche giorno fa ma non li ho trovati;( peccato
    un bacione

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe tanto conoscerli dal vivo, spero un giorno di poterli incontrare sul mio cammino :) sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Si penso siano il pezzo più interessante. A presto!

      Elimina