martedì 23 dicembre 2014

Essence GOOD GIRL BAD GIRL smalto leather effect n.04

Ciao a tutti!!
Oggi vi parlo di uno degli smalti usciti con la trend edition essence GOOD GIRL BAD GIRL, ora in vendita.
Si tratta del n.04 CAUGHT IN THE MIDDLE ovvero lo smalto effetto leather.
Io devo dire che ero rimasta molto colpita da questo smalto un nero con al interno delle paiette sfaccetate sui toni del grigio.
Una volta applicato diventa molto ruvido e inregolare al tatto.
Però per me questo smalto è stata una grossa delusione.
In anzi tutto non asciuga mai, dopo un ora dalla seconda passata se gli davo per sbaglio contro qualcosa veniva via come se lo avessi appena applicato e anche una volta asciutto ha una consistenza molto "gommosa" e se viene urtato si danneggia e salta via.
In oltre anche l'effetto non mi ha particolarmente colpita ne lucido ne opaco non rende particolarmente gradevoli le mie unghie.
La durata direi che non la posso stabilire perché sulle mie unghie si è danneggiato con nulla e dopo due giorni sono stata costretta a rimuoverlo.
Peccato perché a vederlo sembrava quello più particolare, di questa collezione ho poi acquistato i due rossetti che sembrano bellissimi e di cui presto vi parlerò!!
Costo di questo smalto 2,48€ per 8 ml di prodotto.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento