mercoledì 26 novembre 2014

ESSIE summer 2014 collection

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro un kit di tre smalti Essie usciti questa estate ma che ancora in alcune profumerie ho visto disponibile.
Il kit è composto dai seguenti colori: Ruffles e Feathers un bel verde che tende al blu, Haute in the Heat Un fucsia intenso e Roarrrrange un arancione acceso.
Una selezione di colori che trovo molto azzaccata li ho sfruttati molto in estate ma li continuo a trovare perfetti anche in questa stagione.
Questi sono i primi smalti Essie che ho provato e devo dire che sono rimasta stupita dalla qualità.
Sono i migliori smalti che abbia mai provato, coprenti alla prima passata asciugano rapidamente, il pennello piatto è comodissimo e sopratutto sono gli unici che mi durano una settimana intera e restano prefetti.
Davvero se nn avete mai provato questa marca di smalti ve la straconsiglio.
Questi tre smalti sono in versione mini e contengono 5 ml di prodotto ciascuno.
Ho trovato questo kit in super offerta e lo pagato 8,90€ ma non sono a conoscenza del prezzo reale.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento