lunedì 29 ottobre 2012

Halloween make up Regan "L'Esorcista"

Ciao a tutti!! Halloween si avvicina e forse alcuni di voi non sanno ancora da cosa travestirsi!
Oggi vi voglio proporre un travestimento di grande effetto ma molto economico e sopratutto che potete creare con cose che avete in casa!!
Si tratta di ricreare il personaggio di Regan del film "L'Esorcista".
Per creare il make up vi occorre: un fondotinta più chiaro della vostra pelle, della cera da modellare per creare i tagli va bene la la pasta modellabile per make up ma io ho usato la cera del Galbanino, per il sangue dento le ferite rossetto rosso e gloss rosso o trasparente per renderle lucide, ombretti matt marrone rosso per rendere livide le ferite e per creare le ombre.
Per ricreare più fedelmente possibile il personaggio io mi sono messa davanti una foto del film e ho guardato dove posizionare le ferite.
Infine per completare il look spettinatevi i capelli e indossate una vecchia camicia da notte.
Io ho creato questo personaggio un paio di Halloween fa' e vi assicuro che al buio è di grande effetto, basta avere un poco di pazienza per il make up ma ne vale la pena!! 
Ciao e alla prossima!!

3 commenti: